FINALMENTE IN ITALIA IL PHOTO BOOTH
CHE STA’ SPOPOLANDO
NEGLI STATES!

WEDDING PHOTO BOOTH: “FACCE DA MATRIMONIO” DECISAMENTE ORIGINALI.

State cercando un’idea divertente per le foto del matrimonio? Ecco una sorprendente idea che arriva dagli Stati Uniti, il noleggio del Photo Booth, una cabina per le fototessere rivisitata in chiave rigorosamente wedding, e corredata da insoliti accessori come baffi finti, parrucche, occhiali buffi, cappellini di ogni foggia, lavagnette dove lasciare con il gesso il proprio messaggio agli sposi, strambe cravatte, cornici in stile retrò, e tanti tantissimi altri oggetti per rendere lo scatto davvero unico e originale.

logo

Il nostro photo booth, completamente automatizzato, con touch screen e stampa immediata della foto in duplice copia, è perfetto per matrimoni frizzanti e pieni di giovani invitati, ma anche i parenti più “seriosi”, dalla mamma alla zia alla nonna, ne saranno coinvolti. Parola d’ordine “mettiamoci la faccia!” e gli spunti per una foto pazza e divertente sono davvero infiniti.

logo

logo

Le foto possono essere personalizzate con una frase, la data del matrimonio, una grafica ad hoc scelta dagli sposi, e saranno la sorpresa e il ricordo più divertente da lasciare ai vostri cari. Grazie alla duplice stampa, una copia rimarrà all’invitato, l’altra invece è per gli sposi, raccolta nell’esclusivo Guest Book.
Cosa aspetti? Mandaci una mail a info@wedding-photobooth.it e riserva la tua data!


Consigliato da matrimonio.comWedding Photobooth, vincitore Wedding Awards 2017 matrimonio.comConsigliato da Matrimonio.comWedding Photobooth, vincitore Wedding Awards 2018 matrimonio.com