FAQ
A domanda risposta! E se non trovate qui quello che cercate inviateci una mail a info@wedding-photobooth.it vi risponderemo in un lampo.
Noleggiare il nostro photo booth è davvero semplice, basta mandarci una mail a info@wedding-photobooth.it indicando data, orari e location del vostro matrimonio e riceverete un’offerta personalizzata a secondo delle vostre esigenze.
La risposta è, ovviamente, il prima possibile, per garantirsi la disponibilità del photobox. Ma anche se siete arrivati all’ultimo momento… tentar non nuoce! Se la data è libera siamo in grado di organizzare photo booth e personalizzazione della foto anche in 24 ore. Al momento della scelta della data viene richiesto un deposito del 30% del costo di noleggio concordato.
Nel caso in cui il vostro evento venga cancellato, tratterremo la caparra versata. Se invece l’evento viene spostato di data se la nuova data è libera non saranno chiesti costi aggiuntivi, se la nuova data non dovesse essere libera, si considererà l’evento come cancellato e la caparra trattenuta.
Il nostro photo box occupa uno spazio di 1.50×2 metri.
Assolutamente si, tutto il processo di scatto e stampa della foto è completamente automatizzato tramite touch screen con videocamera. Quello che dovrete fare è solo sedervi comodamente all’interno del photo booth, vi vedrete immediatamente nello schermo grazie ad una videocamera integrata, toccando lo schermo con touch screen darete il via alla sessione fotografica.
Il photo booth farà tre scatti per ogni sessione fotografica. Dopo ogni scatto la foto sarà visualizzata a schermo per qualche secondo, dopodiché verrà fatto il secondo scatto, poi il terzo. Alla fine sullo schermo apparirà la scritta: “grazie per aver partecipato, potete ritirare la vostra foto all’esterno” . Tra uno scatto e l’altro avrete tempo per cambiare posa, espressione, travestimento.
Sono comprese tutte le stampe che riuscirete a fare durante il tempo di noleggio. Mi raccomando di comunicare a tutti gli ospiti la possibilità di utilizzare il photo booth, abbiamo comunque un cartello con una freccia che indica la posizione del photo booth da poter posizionare.
Sì, la stampa è immediata, in meno di 20 secondi avrete la vostra foto.
Sempre in duplice copia, una per gli ospiti, una per gli sposi.
La qualità di stampa delle nostre foto è altamente professionale, su carta fotografica di alta qualità, i colori sono brillanti e non scolora nel tempo, utilizziamo solo stampanti a termo sublimazione, la foto esce asciutta e può essere presa in mano senza paura di rovinarla.
Sì certo, è possibile stampare in bianco e nero oppure a colori, ma una volta stabilita questa opzione tutte le foto della giornata verranno stampate o in un modo o nell’altro.
Si certo, il nostro photo booth può essere montato in qualunque location, sia in interno che in esterno, quello che ci serve è solo una presa di corrente. In caso di pioggia però il photo booth andrà obbligatoriamente sotto una copertura.
Prendiamo noi tutti gli accordi con la location per posizionare il photo booth, e procederemo a sopralluogo dove necessario.
Sì, certo. Un nostro tecnico provvederà al trasporto montaggio e smontaggio della struttura.
Si certo, un nostro tecnico sarà presente durante tutta la durata del nostro evento per qualunque problematica dovesse insorgere, ma il photo booth funziona autonomamente, non è necessario neanche cambiare la carta perché ne caricheremo fin dall’inizio a sufficienza, così da non perdere nemmeno un minuto di utilizzo del photo booth.
Si, certo. Nel costo del pacchetto di noleggio è inclusa la scelta di uno sfondo tra quelli disponibili a catalogo personalizzato con il nome degli sposi e la data del matrimonio. C’è anche la possibilità di creare una grafica ad hoc su richiesta del cliente con un extra, oppure, gratuitamente, i clienti stessi possono inviarci la loro grafica personalizzata, e noi provvederemo a caricarla sul photo booth. In linea di massima, quindi, qualunque cosa è possibile!
Si, certo. Alla fine dell’evento tutte le immagini in formato jpg vengono messe su chiavetta (di proprietà del cliente).
In alternativa sono sempre scaricabili dalla nostra gallery on-line (webalbum).
Nel pacchetto base di noleggio è incluso anche il servizio di web album. Grazie a tale opzione tutte le foto realizzate verranno caricate anche su una pagina web protetta da pin code. Nel web album ogni foto potrà essere scaricata o condivisa direttamente sui social network.
Si, certo. Se abbiamo noleggiato, per esempio, il photo booth per 4 ore ma vogliamo prolungarne l’utilizzo perché l’evento si protrae, basterà comunicarlo al nostro tecnico presente in loco. Il costo delle ore extra sarà specificato in preventivo.
Sono incluse le spese di trasporto per location a Milano e zone limitrofe, per un raggio di 40 km. Ci spostiamo comunque in tutta Italia, ma in tal caso spese di viaggio, vitto ed eventuale alloggio per il nostro tecnico saranno quantificate a parte.
I termini di pagamento sono 30% alla conferma della data, 70% almeno due settimane prima dell’evento. Si può pagare tramite bonifico o contanti.
Tutti gli accessori (parrucche, occhiali, baffi finti, cravatte, boa, cappellini, collane etc etc) sono inclusi nel costo di noleggio.
Si, l’album per gli sposi è incluso nel pacchetto NOLEGGIO+GUESTBOOK. Forniamo anche forbici, pennarelli, colla di modo che ognuno possa personalizzare la propria foto lasciando anche una frase o un augurio per gli sposi. Largo alla fantasia dunque, e il guest book sarà l’album ricordo più folle e divertente.
Il nostro photo booth può essere noleggiato per qualunque tipo di evento, addii al celibato, feste di compleanno, party a tema, feste private, non c’è luogo dove il photo booth non possa arrivare. Per eventi aziendali, fiere, tour o promozioni vi invitiamo invece a visitare il nostro sito web www.snap-box.it . Disponiamo di photo booth con cabina completamente personalizzabile, con preventivi studiati sia per un noleggio a breve che a lungo termine.