OPEN PHOTOBOOTH

/OPEN PHOTOBOOTH
OPEN PHOTOBOOTH2016-12-08T11:07:06+00:00

Detto anche photocorner, il photobooth open non è altro che un set fotografico preallestito alla location dell’evento dove gli ospiti possono sbizzarrirsi a mettersi in posa per realizzare scatti divertenti.

open-photobooth-3

A differenza della cabina, dove c’è un vero e proprio gioco guidato attraverso 4 diversi scatti che poi formano una strip, nel photo corner lo scatto è singolo, ma la stampa è sempre immediata, in formato cartolina, e sempre stampata con la grafica che decidiamo insieme con gli sposi.

open-photobooth-2

Quindi riassumendo: arrivo al photocorner, mi metto in posa, il nostro totem photobooth scatta la foto e la monta in automatico sul layout grafico scelto con gli sposi, poi esce immediatamente la stampa in formato 10×15 che gli ospiti possono tenere come ricordo.
Normalmente il set fotografico ha un elegante fondale bianco, con luci e attrezzature professionali per lo scatto e la stampa.

open-photobooth-4

Scattare su fondo bianco aiuta a far risaltare meglio i soggetti fotografati, e garantisce un risultato più pulito in fase di montaggio sulla grafica scelta dagli sposi.
In alternativa, e su richiesta, è possibile creare fondali ad hoc di diverso stile e colore. La stampa della foto, anche in questo caso, è immediata.

open-photobooth-1

resopenphotobooth

In aggiunta, con l’opzione guestbook, il nostro totem photobooth stamperà anche una seconda copia dello scatto, che gli ospiti potranno attaccare su un album, lasciando una dedica per gli sposi con i pennarelli. Questo album alla fine della giornata rimarrà agli sposi come ricordo.

rescabina-photobooth-4

E’ sempre inclusa invece la gallery on line protetta da password, grazie alla quale tutti gli ospiti potranno ritrovare on line la propria foto, scaricarla oppure condividerla direttamente sui social network, moltiplicando così il divertimento anche a casa.