Domande Frequenti

Home/Domande Frequenti/

E’ possibile stampare in bianco e nero o solo a colori?

Sì certo, è possibile stampare in bianco e nero oppure a colori, ma una volta stabilita questa opzione tutte le foto della giornata verranno stampate o in un modo o nell’altro.

E’ possibile stampare in bianco e nero o solo a colori?2016-12-08T11:07:07+00:00

Il photo booth essere montato in qualunque location?

Si certo, il nostro photo booth può essere montato in qualunque location, sia in interno che in esterno, quello che ci serve è solo una presa di corrente. In caso di pioggia però il photo booth andrà obbligatoriamente sotto una copertura.

Il photo booth essere montato in qualunque location?2014-01-10T18:47:35+00:00

Chi prende gli accordi con la location?

Prendiamo noi tutti gli accordi con la location per posizionare il photo booth, e procederemo a sopralluogo dove necessario.

Chi prende gli accordi con la location?2014-01-10T18:47:53+00:00

C’è un’assistenza durante l’evento?

Si certo, un nostro tecnico sarà presente durante tutta la durata del nostro evento per qualunque problematica dovesse insorgere, ma il photo booth funziona autonomamente, non è necessario neanche cambiare la carta perché ne caricheremo fin dall’inizio a sufficienza, così da non perdere nemmeno un minuto di utilizzo del photo booth.

C’è un’assistenza durante l’evento?2014-01-10T18:48:18+00:00

E’ possibile personalizzare la grafica della fotografia?

Si, certo. Nel costo del pacchetto di noleggio è inclusa la scelta di uno sfondo tra quelli disponibili a catalogo personalizzato con il nome degli sposi e la data del matrimonio. C’è anche la possibilità di creare una grafica ad hoc su richiesta del cliente con un extra, oppure, gratuitamente, i clienti stessi possono inviarci la loro grafica personalizzata, e noi provvederemo a caricarla sul photo booth. In linea di massima, quindi, qualunque cosa è possibile!

E’ possibile personalizzare la grafica della fotografia?2016-12-08T11:07:07+00:00

E’ possibile avere i jpg delle immagini?

Si, certo. Alla fine dell’evento tutte le immagini in formato jpg vengono messe su chiavetta (di proprietà del cliente). In alternativa sono sempre scaricabili dalla nostra gallery on-line (webalbum).

E’ possibile avere i jpg delle immagini?2016-12-08T11:07:07+00:00

Come funziona la gallery on line tramite web album?

Nel pacchetto base di noleggio è incluso anche il servizio di web album. Grazie a tale opzione tutte le foto realizzate verranno caricate anche su una pagina web protetta da pin code. Nel web album ogni foto potrà essere scaricata o condivisa direttamente sui social network.

Come funziona la gallery on line tramite web album?2016-10-18T09:14:27+00:00

E’ possibile prolungare le ore di noleggio del photo booth anche all’ultimo minuto?

Si, certo. Se abbiamo noleggiato, per esempio, il photo booth per 4 ore ma vogliamo prolungarne l’utilizzo perché l’evento si protrae, basterà comunicarlo al nostro tecnico presente in loco. Il costo delle ore extra sarà specificato in preventivo.

E’ possibile prolungare le ore di noleggio del photo booth anche all’ultimo minuto?2014-01-10T18:49:09+00:00

Le spese di trasporto sono incluse?

Sono incluse le spese di trasporto per location a Milano e zone limitrofe, per un raggio di 40 km. Ci spostiamo comunque in tutta Italia, ma in tal caso spese di viaggio, vitto ed eventuale alloggio per il nostro tecnico saranno quantificate a parte.

Le spese di trasporto sono incluse?2015-05-31T11:52:03+00:00
Torna in cima